Economia

Aida Romagnuolo (Lega): proporrò di eliminare il costo del bollo dell'auto. Sempre dalla parte dei cittadini molisani.

Pubblicato: 14-12-2018 - 210
Aida Romagnuolo (Lega): proporrò di eliminare il costo del bollo dell'auto. Sempre dalla parte dei cittadini molisani. Economia

Aida Romagnuolo (Lega): proporrò di eliminare il costo del bollo dell'auto. Sempre dalla parte dei cittadini molisani.

Pubblicato: 14-12-2018 - 210


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA AIDA ROMAGNUOLO – CONSIGLIERE REGIONALE LEGA MOLISE.

"Con il nuovo anno, presenterò in Consiglio Regionale del Molise una mia proposta di legge dove chiederò l'abolizione del bollo auto per tutti i cittadini residenti nel Molise, che abbiano però un reddito inferiore a 25 mila euro lordi. Un atto di giustizia, per tutte quelle persone che appartengono a quelle fasce sociali dove a prevalere sono la povertà e la disoccupazione. Ritengo che il Consiglio Regionale del Molise, nella sua inteterezza, come atto di buona volontà verso una Regione che a stento continua ad esistere, possa con grande senso di responsabilità assumere questa iniziativa che tende sostanzialmente a sostenere l'idea di un Molise che ha bisogno di essere aiutato e sostenuto, un Molise che ogni giorno vede i propri giovani partire e abbandonare i nostri comuni, un Molise che ha come unico nemico la brutta politica, chi ai fatti preferisce solo le chiacchiere.

" É quanto dichiarato da Aida Romagnuolo. Tra i vari punti del mio programma presentato ai molisani durante la mia campagna elettorale, ha continuato Romagnuolo, c'era proprio l'abolizione del bollo auto, una pessima tassa che mira solo a svuotare le tasche dei cittadini prendendoli per la gola, ma che poi nella sostanza non concede nulla come contropartita o servizi. Sono certa, ha concluso Romagnuolo, che questa mia proposta di abite il bollo dell'auto, troverà il favore e il consenso di tutti i cittadini molisani e, la comprensione e l'appoggio di tutti i consiglieri regionali considerato che, eliminando quella tassa, chi avrà la possibilità potrà acquistare una nuova auto e a guadagnarne sarà tutto l'indotto.




Articoli Correlati