PETTORANELLO DI MOLISE. Dal Molise alla Svizzera è un salto nel tempo. Ne avevamo già parlato oltre un anno fa. I successi di Vittorio Cifelli nel campo della ristorazione sono aumentati. Il pizzaiolo molisano, tramite l’associazione UPM (Unione pizzaioli molisani), guidata dal maestro e campione del mondo di Pizza Toni Di Lieto, ha preso parte lo scorso 7 gennaio alla coppa di Svizzera di Pizza che si è svolta a Disentis. Molti in questo evento sono stati i concorrenti , giovani e meno giovani, provenienti da diverse regioni italiane come il Molise, la Puglia, la Campania, la Lombardia e la Sicilia e con loro diversi aderenti all’APN (Associazione Pizzaioli napoletani). Un fiorire di esperienze e presenze che aumentano di anno in anno in questo importante trofeo. Addirittura all’evento ha preso parte anche un concorrente proveniente dal Marocco.
I pizzaioli della Upm Molise di Toni Di Lieto si sono davvero ben comportati. Tra questi Vittorio Cifelli di Pettoranello di Molise che ha conquistato ben due quarti posto e due secondo posto arrivando a sole tre lunghezze dal super pizzaiolo vincitore assoluto. Di sicuro per lui una grande esperienza professionale e motivazionale.
A Cifelli vanno le congratulazioni del sindaco di Pettoranello di Molise, Andrea Nini, e di tutta l’amministrazione comunale, che apprezza gli sforzi fatti da questo giovane pizzaiolo nel corso della sua carriera.