L’evento si svolgerà presso il Centro Servizi di Rocchetta a Volturno.
ROCCHETTA A VOLTURNO. Importante appuntamento di carattere informativo per coloro che si avvicinano alla pensione e soprattutto per tutti coloro che potranno sfruttare la nuova normativa Quota 100 che permette agevolazioni pensionistiche importanti.
Per conoscere tutti i dettagli, Domenico Paolo Pontarelli, Responsabile del Centro Servizi alla Persona di Rocchetta a Volturno, con sede nei pressi di Piazza San Domenico, invita tutti all’incontro che si svolgerà sabato 9 febbraio con inizio alle ore 9 e per tutta la mattinata fino alle 13.
L’occasione sarà propensa per esaminare a fondo la normativa quota 100, per verificare personalmente i requisiti all’accesso e per chiedere qualsiasi chiarimento. All’incontro prenderà parte anche la Responsabile Caf Labor Provinciale Monica Cimorelli.
Per una migliore organizzazione, Domenico Paolo Pontarelli invita gli interessati a prendere appuntamento per partecipare all’incontro. Per info sarà possibile contattare il seguente recapito telefonico: 329-1475563.
Per poter essere ben informati sulla propria condizione e sull’accesso a quota 100 è necessario presentarsi all’incontro dotati di Carta d’Identità personale e Codice Fiscale.