Tradizioni

Colli a Volturno: La Pro loco regala un luogo d’incontro ai giovani. Guarda il servizio video

Pubblicato: 05-09-2019 - 401
Colli a Volturno: La Pro loco regala un luogo d’incontro ai giovani. Guarda il servizio video Tradizioni

Colli a Volturno: La Pro loco regala un luogo d’incontro ai giovani. Guarda il servizio video

Pubblicato: 05-09-2019 - 401


COLLI A VOLTURNO. Una riapertura che i giovani e le associazioni del posto attendevano da tempo. Grazie all’impegno dell’associazione turistica Pro Loco di Colli a Volturno e di nuovo fruibile uno spazio comune ed aperto a tutti i tesserati del paese e non solo. Al di sotto della casa Municipale di Colli a Volturno, nei locali che continuano ad ospitare la sede del Circolo Tre Colli, giovani e meno giovani, hanno ridato vita ad una iniziativa sociale di grande impatto.

Una sede di tutto punto per trascorrere momenti ludici, formativi, culturali e per passare del sano tempo libero con la presenza di un biliardo e di un tavolo da ping pong. Un sogno che si concretizza per il presidente della Pro Loco collese Carmine Incollingo, che grazie all’aiuto dei tesserati e dei tanti giovani che si sono avvicinati a questo mondo associativo, sta apportando migliore sempre più significative ai locali che ospitano la sede sociale. Locali che come da calendario, oltre che a disposizione dei soci, nella più ampia della collaborazione, verranno messi a disposizione, su richiesta, almeno una volta a settimana, anche alle altre realtà associative presenti in paese.

Giovani collesi che in questi giorni stanno dimostrando forte senso di aggregazione, responsabilità e in primis amore per il proprio paese. Basterà la sola tessera annuale al costo di dieci euro per accedere pienamente ai servizi messi a disposizione della sede, dove a breve i giovani potranno anche utilizzare un apposito spazio per i loro studi pomeridiani con la presenza di un internet point.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:





Articoli Correlati