Economia

Un 2019 positivo per Tvi Molise. La cena aziendale sancisce il termine di un anno ricco di grandi successi. Nel 2020 ulteriori novità.

Pubblicato: 20-12-2019 - 849
Un 2019 positivo per Tvi Molise. La cena aziendale sancisce il termine di un anno ricco di grandi successi. Nel 2020 ulteriori novità. Economia

Un 2019 positivo per Tvi Molise. La cena aziendale sancisce il termine di un anno ricco di grandi successi. Nel 2020 ulteriori novità.

Pubblicato: 20-12-2019 - 849


Tvi Molise , emittente televisiva storica del panorama regionale, chiude un anno che in molti potrebbero definire come una sorta di “Grande Bellezza” tutta molisana. Sono cambiate tante cose nell’emittente televisiva regionale, che con tanti sforzi e sacrifici da parte della proprietà e dell’editore, si sta indirizzando verso un futuro roseo e soprattutto ricco di grandi novità per il prossimo 2020 che verrà. Tutta la redazione dell’emittente televisiva, con in testa il Direttore Responsabile Caterina Gianfrancesco, il Direttore Di Rete Pietro Tonti e il capo tecnico Enzo Villani , si sono ritrovati nella serata di ieri presso il ristorante Volturno di Colli a Volturno, per la consueta cena di fine anno dove sono stati tracciati i bilanci finali di questo 2019 che ha visto una “rinascita” televisiva di Tvi Molise. Con loro i giornalisti attuali, i tecnici e i rappresentanti della proprietà tra cui Luca Petrangelo e Lucio Solla. Importante il discorso di Petrangelo, (guarda il video) che ha ribadito la volontà della Multimed Srl di voler investire ancora maggiormente in Tvi Molise e della soddisfazione dell’editore per i risultati raggiunti in questo 2019.



L’aria è cambiata a Tvi Molise, tanti sforzi e sacrifici stanno ripagando giorno dopo giorno. Un palinsesto invidiabile, con diversi programmi, Live Today, Bar Sport, Artis, il cinema del Venerdì sera e molto altro ancora. Un’informazione puntale e dettagliata con la Rassegna Stampa e le varie edizione del Tg. Spazio anche alla Comunità Europea con la “Finestra sull’Europa”. Per questo Tvi Molise non intende fermarsi qui. Il 2020 sarà foriero di grandi novità televisive e non solo.

Intanto, la redazione si è goduta una serata di fesa ed augura UN SERENO e santo Natale a tutti i telespettatori affezionati della storica emittente televisiva regionale.

[gallery type="slideshow" link="file" ids="96989,96990,96991,96992"]




Articoli Correlati