Cronaca

Colli a Volturno: il paese intero prega per il parroco Don Vincenzo Frino, in gravi condizioni dopo una operazione chirurgica.

Pubblicato: 27-12-2019 - 894
Colli a Volturno: il paese intero prega per il parroco Don Vincenzo Frino, in gravi condizioni dopo una operazione chirurgica. Cronaca

Colli a Volturno: il paese intero prega per il parroco Don Vincenzo Frino, in gravi condizioni dopo una operazione chirurgica.

Pubblicato: 27-12-2019 - 894


COLLI A VOLTURNO. Una triste notizie ha sconvolto completamente questa mattina l’intera comunità di fedeli della parrocchia di Colli a Volturno. L’attuale parroco collese, originario della Puglia, Don Vincenzo Frino, che si era sottoposto ad un semplice intervento chirurgico nelle settimane scorse, sarebbe attualmente ricoverato in terapia intensiva a causa di una setticemia presso la Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo. Don Vincenzo aveva lasciato Colli qualche settimana fa proprio per sottoporsi all’intervento e le cose pare non siano andate bene. Nei giorni scorsi però la ripresa, era rientrato a casa dei suo genitori a Cerignola e pare le sue condizioni fossero in miglioramento. Purtroppo in queste ore le brutte notizie in arrivo direttamente da San Giovanni Rotondo dove è stato ricoverato d’urgenza. 

I medici addirittura non lascerebbero molte speranze al giovane sacerdote. A Colli diversi i contatti da parte dei cittadini del posto, del sindaco e di altri conoscenti con la famiglia di Don Vincenzo e con la curia di Isernia. Questa sera alla ore 20.30 è stata organizzata una veglia di preghiera per Don Vincenzo all’interno della Chiesa di San Leonardo.

Si spera in un miracolo davvero.




Articoli Correlati


cookie