Sport

La storia del Judo, il lavoro della Free Runners Isernia e la giustizia sportiva nel mondo del calcio nella 16° puntata del Bar Sport.

Pubblicato: 22-01-2020 - 771
La storia del Judo, il lavoro della Free Runners Isernia e la giustizia sportiva nel mondo del calcio nella 16° puntata del Bar Sport. Sport

La storia del Judo, il lavoro della Free Runners Isernia e la giustizia sportiva nel mondo del calcio nella 16° puntata del Bar Sport.

Pubblicato: 22-01-2020 - 771


Tocca quota sedici puntata il Bar Sport, la fortunata trasmissione televisiva di Tvi Molise, condotta dal giornalista molisano Michele Visco. Questa settimana diversi i temi trattati con protagonisti illustri del mondo dello sport molisano. Interessante ed accattivante l’intervista allo storico maestro di Judo Molisano Bernardo Centracchio, storia di questo sport in Molise con il quale abbiamo parlato della sua lunga carriera e di quella dei figlii Maria Centracchio, in lizza per le prossime Olimpiadi in Giappone e di Luigi, che si sta togliendo davvero grandi soddisfazioni.

Per il mondo del running piacevole la chiacchierata con l’avvocato Giovanni Siravo, componente ed atleta della Free Runners Isernia, protagonista di numerose iniziative sportive e anche sociali.

Puntata chiusa con l’intervista all’avvocato Michele Cozzone, che da anni ormai è uno dei massimi esperti di giustizia sportiva in Italia con numerosi casi spinosi risolti in questi anni. Con lui un excursus completo di cosa significa avere a che fare con grandi società e campioni del mondo del calcio italiano giorno dopo giorno.

Il Bar Sport andrà in onda giovedì 23 gennaio 2020 alle ore 21 su Tvi Molise (canale 13 del digitale Terrestre), in replica venerdì 24 gennaio alle ore 15 sempre su Tvi Molise e verrà diffuso, nel pomeriggio di venerdì sulla pagina Facebook di Tvi Molise e sul quotidiano telematico www.newsdellavalle.com

GUARDA LE FOTO:

[gallery td_select_gallery_slide="slide" size="large" link="file" ids="98687,98688,98689,98690,98691,98692,98693"]




Articoli Correlati