Cronaca

Isernia: il report della Polizia dopo i controlli del fine settimana

Pubblicato: 28-01-2020 - 386
Isernia: il report della Polizia dopo i controlli del fine settimana Cronaca

Isernia: il report della Polizia dopo i controlli del fine settimana

Pubblicato: 28-01-2020 - 386


Un altro fine settimana che ha visto intensificata l’attività della Polizia di Stato in provincia, anche per prevenire il fenomeno dei reati predatori e per un maggiore controllo del territorio.

Sono stati, infatti, rinforzati i servizi di controllo del territorio da parte di personale della Squadra Volanti che, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara ha effettuato controlli mirati nei Comuni di Isernia e Venafro e lungo le principali arterie viarie della provincia.

30 i posti di controllo realizzati con l’impiego di 33 pattuglie: identificate 404 persone, di cui 112 con precedenti di Polizia e controllati 249 veicoli; sono state contestate 6 infrazioni al codice della Strada e controllati 4 esercizi pubblici.

Anche dal punto di vista dei controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale si è intensificata l’attività procedendo al controllo di 36 persone.

Sono stati anche effettuati servizi di controllo disposti dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza nei confronti di strutture ricettive ed esercizi pubblici mirati al monitoraggio degli ambienti radicali: identificati 27 stranieri nell’area della Stazione Ferroviaria e del Terminal Bus.

Particolare attenzione è stata posta anche alle contrade limitrofe alla città, predisponendo un attento presidio dinamico con frequenti passaggi e saltuarie soste delle pattuglie operanti, e soprattutto ai luoghi di maggiore ritrovo della comunità giovanile al fine di scongiurare possibili attività delittuose.

L’obiettivo della Polizia di Isernia e del Questore PELLICONE resta quello di prevenire i reati al fine di garantire ai cittadini di fruire in sicurezza degli spazi e dei servizi che la città offre, assicurando loro fine settimane tranquille.

GUARDA IL VIDEO: 

https://youtu.be/hInXJ2JqBec

 




Articoli Correlati


cookie