Il Bar Sport , la trasmissione televisiva condotta dal giornalista Michele Visco, nella sua diciassettesima puntata riserverà davvero delle belle sorprese a tutti gli affezionati telespettatori. Per la prima volta in assoluto si tratterà uno sport praticato ed attuale ad Isernia, il motociclismo su pista grazie alla presenza del pilota Ivano Lancellotta dell’Isernia Corse. Team che si sta togliendo davvero delle belle soddisfazioni a livello nazionale.
Nella trasmissione anche l’intervista speciale all’ex arbitro internazionale di calcio Matteo Trefoloni, ospite della sezione Aia di Isernia lo scorso venerdì in occasione di una riunione tecnica, una delle prime dell’anno per la sezione Mario Galasso di Isernia. Con lui spazio anche al commissario sezionale Guido Operato.
Infine, la puntata si concluderà con l’intervista all’assessore comunale allo Sport del Comune di Isernia Antonella Matticoli, con la quale ci si è soffermati su un’analisi attenta della situazione dell’impiantistica sportiva in città e sulla pratica delle varie discipline sportive sul territorio comunale.
Una puntata davvero frizzante e da non perdere realizzata grazie all’ospitalità del Caffè Risorgimento di Isernia di Ivano Lancellotta.
Il Bar Sport andrà in onda giovedì 30 gennaio alle ore 21 su Tvi Molise (Canale 13 del Digitale Terrestre) e sarà trasmesso in replica sempre sulla stessa emittente televisiva regionale venerdì 31 gennaio alle ore 15.30. Nella giornata di venerdì la diciassettesima puntata del programma verrà diffusa anche sul web sulla pagina Facebook di Tvi Molise e sul quotidiano telematico regionale www.newsdellavalle.com