Sport

Bar Sport la ventiduesima puntata da non perdere. Mister Farrocco, le avventure in bici del mitico Carlo e la montagna molisana con Simone.

Pubblicato: 04-03-2020 - 893
Bar Sport la ventiduesima puntata da non perdere. Mister Farrocco, le avventure in bici del mitico Carlo e la montagna molisana con Simone. Sport

Bar Sport la ventiduesima puntata da non perdere. Mister Farrocco, le avventure in bici del mitico Carlo e la montagna molisana con Simone.

Pubblicato: 04-03-2020 - 893


Il Bar Sport, la trasmissione sportiva condotta dal giornalista molisano Michele Visco giunge, in questa lunga stagione, televisiva alla sua 22.°esima puntata. Questa settimana diverse le discipline sportive trattata nel contenitore sportivo di successo. Il Campionato di Promozione e l’ottima stagione della Volturnia Calcio analizzati dall’allenatore della squadra molisana Domenico Farrocco. Una bandiera del calcio cerrese che hai nostri microfoni ha raccontato questi anni meravigliosi in panchina e la sua “gloriosa” carriera calcistica con l’indimenticabile Cerrese e con altre compagini molisane. Subito dopo spazio alle due ruote con l’esperienza in sella del caro Carlo De Lisi, noto cicloamatore molisano e presidente Provinciale del Csain. Con lui tanti aneddoti e soprattutto il racconto di tante esperienze in gara e altro.

Degna conclusione con l’esperta guida di montagna Simone Barletta che ci ha raccontato le emozioni di vivere in quota e le bellezze della catena delle Mainarde. Ma non solo, con lui si è parlato anche dell’evoluzione in Molise del nordic walking, disciplina sportiva che forma il corpo e la mente.

La ventiduesima puntata del Bar Sport andrà in onda giovedì 5 marzo alle ore 21 su Tvi Molise (Canale 13 del Digitale Terrestre), in replica venerdì 6 marzo alle ore 15.30. Sempre venerdì la puntata verrà diffusa in rete sulla pagina Facebook di Tvi Molise e sul quotidiano telematico www.newsdellavalle.com

Ringraziamo il Bar Mainarde di Scapoli dell’amico Dario Iannetta per aver ospitato la nostra trasmissione sportiva.

Viste le misure straordinarie in tempo di Coronavirus anche la nostra trasmissione nelle prossime settimane potrebbe subire slittamenti o spostamenti che verranno comunque comunicati ai nostri telespettatori e a tutti coloro che ci seguono sempre con grande attenzione.

GUARDA LE FOTO:





Articoli Correlati