MONTAQUILA. Un incidente si è appena verificato nei pressi del centro di Montaquila, poco prima la locale Caserma dei Carabinieri, sulla strada che conduce in paese. Un uomo del posto C.E. , classe 1947 ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto per cause ancora al vaglio degli inquirenti. L’automobile su cui era alla guida si è improvvisamente ribaltata su se stessa finendo rovinosamente a bordo strada.
Sul posto immediati i Soccorsi del 118 con una ambulanza, dei Vigili del Fuoco di Isernia e dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Venafro. Purtroppo per l’uomo non c’e stato nulla da fare. All’arrivo i sanitari non hanno altro che potuto constatarne il decesso. Tra le cause ipotizzabili anche un malore poco prima dell’incidente , vista la manovra “anomala” dettata dalla posizione finale dell’autovettura. Sul posto anche il soccorso stradale Aci - Ricci di Montaquila.
Sgomento in paese anche perché si trattava di una persona conosciuta da tutti. Red. Cronaca.
Rimani aggiornato con la nostra informazione e seguici sul nostro gruppo WhatsApp. Invia – ISCRIVIMI – al numero 392-9850370 seguito dal tuo nome e dal tuo cognome.