Consigli musicali

Colli a Volturno: il bassista Carmine Siravo nella diretta streaming su Instagram e You Tube con gli “Stadio”.

Pubblicato: 06-04-2020 - 928
Colli a Volturno: il bassista Carmine Siravo nella diretta streaming su Instagram e You Tube con gli “Stadio”. Consigli musicali

Colli a Volturno: il bassista Carmine Siravo nella diretta streaming su Instagram e You Tube con gli “Stadio”.

Pubblicato: 06-04-2020 - 928


Il musicista della storica Band dei Simpatici Italiani ha postato un video scelto da Curreri e compagni.

COLLI A VOLTURNO. Ci sono anche belle storie in questo periodo di emergenza Covid-19. La musica rappresenta per molti una passione di vita, un lavoro o un semplice divertimento. E’ quello che è accaduto nei giorni scorsi a Carmine Siravo, storico bassista della band Simpatici Italiani, che incredulo ha assistito a qualcosa di inatteso. Per ammazzare il tempo e per tenersi allenato ha voluto postare un video con dedica in diretta ad uno dei suoi gruppi preferiti gli “Stadio”. Dedica sul profilo Instagram e You Tube del gruppo nazionale. La cosa inattesa è stata dettata dalla fatalità. Gli “Stadio” in diretta sui loro social hanno trasmesso proprio uno spezzone dell’esibizione di Carmine Siravo intento nel ripercorrere le note della canzone Disperato bisogno d’amore…

Questa la dedica che il musicista collese ha voluto effettuare agli “Stadio”

Ciao a tutti ☺️

In questi giorni in cui siamo costretti a restare a casa a causa di questo male invisibile, vorrei dedicare un brano degli Stadio a tutti gli innamorati, le persone che si vogliono bene e gli amici che in questo momento non possono vedersi fisicamente.

Dobbiamo aspettare!...ma presto torneremo ad abbracciarci 💞

Il Video:





Articoli Correlati