PIZZONE. Come ogni anno torna il censimento dei luoghi italiani da non dimenticare, promosso dal FAI in collaborazione con INTESA Sanpaolo. Il censimento, nell’anno del suo decennale, assumerà per il 2020 un significato speciale. Non sarà solamente per il Fai la campagna della ripartenza in questo momento così difficile per tutti, ma rappresenterà per il Paese, un momento di coesione sociale e civile, dove il gesto individuale, quello del voto dei propri luoghi del cuore, assumerà un significato collettivo.
Vi riportiamo il post pubblicato su Facebook dal sindaco di Pizzone, Letizia Di Iorio, che esorta la cittadinanza e tutti gli interessanti ad esprimere la propria votazione a favore e sostegno del “Pianoro Le Forme” meglio noto come Vallefiorita.
Io ho votato, come luogo del ❤ il " Pianoro Le Forme" di Pizzone, meglio noto col nome di ValleFiorita, posto straordinario, dal pregio eccezionale sotto il profilo ambientale (e non solo), nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, un posto che sin dal primo istante, cattura occhi e cuore del visitatore, lasciandogli impressa, per sempre, l'impronta dell'indimenticabile!
Invito tutti a votare e far votare per Vallefiorita ed auspico che la partecipazione al voto diventi più estesa che mai, contribuendo a generare energia e a farci guardare avanti con uno sguardo di rinnovata fiducia. VOTA I TUOI LUOGHI DEL CUORE. TUTTI INSIEME POSSIAMO SALVARLI.❤ -
VOTA VALLEFIORITA- PIZZONE🐻