Politica

Concluso l’incontro tra Toma e Salvini. Per il quinto assessorato alla Lega in pole Alberto Tramontano e Alessandro Pascale.

Pubblicato: 05-06-2020 - 1108
Concluso l’incontro tra Toma e Salvini. Per il quinto assessorato alla Lega in pole Alberto Tramontano e Alessandro Pascale. Politica

Concluso l’incontro tra Toma e Salvini. Per il quinto assessorato alla Lega in pole Alberto Tramontano e Alessandro Pascale.

Pubblicato: 05-06-2020 - 1108


Da scartare un rientro nel Carroccio delle ex Calenda e Romagnuolo.

POZZILLI. Si sono incontrati all’Hotel Dora Matteo Salvini e Donato Toma, per l’incontro dove l’ex Ministro degli Interni ha riottenuto il quinto assessorato regionale per la Lega in Molise. Salvini ha pernottato proprio in Molise e all’Hotel Dora.  A livello politico dovrebbero essere queste le soluzioni in ballo. In netto calo le quotazioni di Michele Marone. In lotta per un posto nell’esecutivo regionale Alberto Tramontano e Alessandro Pascale. Il primo , secondo dei non eletti nella lista della Lega alle ultime regionali sarebbe gradito a Salvini, mentre la nomina di Pascale sarebbe sponsorizzata dal presidente Toma.

Improbabile al momento un rientro nel Carroccio delle ex Calenda e Romagnuolo. Ora la palla passa al presidente Toma che prima dell’inizio dell’estate dovrà nominare il quinto assessore regionale.

Salvini nella serata di ieri è stato accolto all’Hotel Dora dal sindaco di Venafro e presidente della provincia di Isernia Alfredo Ricci. I due hanno cenato insieme e pare che dopo questo incontro, non si possa escludere la possibilità che Ricci, attualmente senza partito, possa entrare nella Lega , avendo anche quest’ultimo future mire regionali.

Salvini in un bar di Venafro




Articoli Correlati