Questa mattina le dichiarazioni di Angelo Caruso a Radio Punto Nuovo.
Il Napoli in ritiro a Castel Di Sangro e non più a Dimaro dopo lo slittamento del campionato causa Covid-19. Una voce che ormai diviene sempre più realtà dopo le dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso questa mattina a Radio Punto Nuovo”.
“Ritiro del Napoli a Castel Di Sangro? Sabato mattina – spiega Caruso – appena finito di celebrare un matrimonio , ho trovato il presidente De Laurentiis. Si è presentato in anticipo e da li ci siamo messi a lavoro. Gli ho presentato la storia della città e quella sportiva, poi abbiamo fatto il giro a piedi di tutta la zona turistico – sportiva. Ha visitato il primo polo sportivo, da utilizzare per attività di atletica al chiuso. Siamo entrati successivamente allo stadio con 3 campi da calcio in perfette condizioni, destinato solo ad attività FIGC e per tornei. Il presidente si è messo a contare tutti i posti negli spogliatoi, ne è rimasto contento.
Ha visitato la stanza del presidente , dove probabilmente si parlerà di trattative.
Date? Dovrebbe essere – conclude Angelo Caruso – tra l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre, probabilmente in prossimità del primo incontro.
Prossimo incontro con De Laurentiis? “Per fine settimana dovrebbe esserci l’ok definitivo”.