Confcommercio Molise esprime profonda soddisfazione per l’elezione di Carlo Durante nel direttivo nazionale FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi). L’imprenditore campobassano, presidente FIPE Molise e membro della Giunta di Confcommercio Molise, rappresenterà la nostra regione nell’importante organismo che raccoglie circa 300mila imprese in un settore che sviluppa un valore aggiunto di 40 miliardi di euro e occupa oltre un milione di addetti.
“Ci riempie di orgoglio l’elezione di Carlo Durante – dichiara il presidente di Confcommercio Molise, Paolo Spina – si tratta di un incarico prestigioso ed è il giusto riconoscimento del lavoro portato avanti da Durante sul nostro territorio a tutela delle imprese del pubblico esercizio, in questo drammatico momento per il settore”.
“Un incarico che mi spinge a svolgere il mio impegno nazionale con l’entusiasmo di sempre – afferma Durante – sono molto felice di portare il Molise a Roma, certo di tutelare la nostra categoria e di rappresentare istanze condivise”.
Articolo precedente
Capracotta, estate 2020 all’insegna della sobrietà. La presentazione del cartellone a Prato Gentile.Articolo successivo
Isernia: Cittadino trova un portafoglio e lo consegna ai Carabinieri.