Cronaca

Isernia: Solidarietà Condivisa, nasce in città la sezione dell’associazione Donatorinati della Polizia di Stato.

Pubblicato: 16-07-2020 - 466
Isernia: Solidarietà Condivisa, nasce in città la sezione dell’associazione Donatorinati della Polizia di Stato. Cronaca

Isernia: Solidarietà Condivisa, nasce in città la sezione dell’associazione Donatorinati della Polizia di Stato.

Pubblicato: 16-07-2020 - 466


Questa mattina, il Questore di Isernia Roberto Pellicone ha inaugurato la sezione regionale dell’Associazione Donatori Volontari Polizia di Stato Onlus – Donatorinati, alla presenza del Vice Presidente Nazionale Luca Repola, del Segretario Nazionale dott.ssa Giovanna Pierantonio Marra, del Presidente AVIS Regione Molise dott. Gian Franco Massaro e del Comandante Provinciale dei VV.FF. Ing. Raffella Pezzimenti.

Il primo a donare presso l’autoemoteca dell’AVIS, presente davanti alla Questura, è stato proprio il Questore, seguito dai poliziotti e dai Vigili del Fuoco del locale Comando Provinciale: insieme per compiere un grande gesto di solidarietà.

L’associazione Donatorinati è nata nel 2003 e conta su circa 10.000 donatori abituali su tutto il territorio nazionale. Il Presidente onorario è il Capo della Polizia Direttore Generale del Dipartimento di Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli.

L’associazione ha sede in Questura ed è costituita da poliziotti: alcuni sono donatori da tanti anni, mentre per molti è stata oggi la prima donazione di sangue.

I cittadini che volessero aderire alla sezione di Isernia possono contattare il seguente numero della Questura: 0865-473227.









Articoli Correlati


cookie