Sport

Nai Isernia, Ciallella conquista il primato regionale nel lancio del disco.

Pubblicato: 27-07-2020 - 760
Nai Isernia, Ciallella conquista il primato regionale nel lancio del disco. Sport

Nai Isernia, Ciallella conquista il primato regionale nel lancio del disco.

Pubblicato: 27-07-2020 - 760


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA AGOSTINO CAPUTO - PRESIDENTE NAI ISERNIA

Si sono svolte le manifestazioni regionali su Pista a Campobasso ed Isernia.

Dopo il lungo isolamento che li ha costretti ad allenarsi a casa, nell'ultimo week-end di fine luglio nuove competizioni per i nostri giovani atleti per verificare lo stato di forma e riprendere i contatti con la pista.

Venerdi 24 si sono svolte a Campobasso, presso lo stadio comunale, un compendio di gare purtroppo in strutture malandate a causa della scarsa manutenzione durante l’isolamento.  Nella gara del giavellotto un infortunio ha impedito al nostro Giancarlo Perrella di esprimersi al meglio realizzando un lancio di mt 46,50.

Sabato 25 ad Isernia ancora gare di disco e mezzofondo 1500 mt presso lo stadio Lancellotta. Grandissima soddisfazione nel lancio del disco dove il nostro atleta di punta Antonio Ciallella, dopo la bella prova di Rieti, ha migliorato il suo personale con la misura di 43,60 segnando il nuovo primato regionale nella categoria allievi.

Sempre nel disco, Veronica Castiello, che reduce da un infortunio non è al meglio della condizione, ha realizzato la misura di 26,30 mt, lontana dalle sue potenzialità.

I complimenti ai nostri lanciatori che ogni giorno si impegnano con dedizione mettendo a frutto il loro lavoro e quello dell'allenatore Gianluca Perrella che sta formando nuovi campioni.

Nella gara dei 1500 m. primo piazzamento per Marco D’Alessandro con il tempo di 4’15”. A seguire Emanuele Simone e Alessandro Visone che ha realizzato il P.B. con il tempo di 4’23”. I nostri complimenti a tutti e agli allenatori Fabio Carano e Teodoro Simone che seguono il settore giovanile del mezzofondo. Siamo in attesa dei risultati ufficiali.

Nel compendio anche gare riservate ai master, dove hanno gareggiato nei 1500 mt i nostri  Morena Di Benedetto e Renato Terrigno.

A tutti i complimenti e i ringraziamenti del Team Biscotti e del Presidente.





Articoli Correlati