Castel Di Sangro: il ritiro del Napoli in sicurezza. A breve un app per le prenotazioni degli allenamenti. Caruso: “In grado di gestire questo evento”. Guarda il servizio.
Castel Di Sangro: il ritiro del Napoli in sicurezza. A breve un app per le prenotazioni degli allenamenti. Caruso: “In grado di gestire questo evento”. Guarda il servizio.
CASTEL DI SANGRO. Conferenza stampa questa mattina presso lo stadio Teofilo Patini, che da lunedì 24 agosto ospiterà gli allenamenti del Napoli, in ritiro in città fino al prossimo 4 settembre. L’incontro con gli organi di stampa di stamani è servito a diffondere informazioni importanti per quel che riguarda l’organizzazione della sicurezza per tutto il periodo del ritiro ed il controllo sanitario applicato in merito alla prevenzione del contagio da Covid-19 in città e su tutto il territorio.
Presenti all’incontro il questore dell’Aquila, dottor Capilongo e la dottoressa Cicoogna, responsabile del Distretto Sanitario dell’Asrem di Castel Di Sangro. Con loro naturalmente il primo cittadino di Castel Di Sangro, Angelo Caruso.
Diversi i dettagli da sottolineare:
-per assistere agli allenamenti e alle amichevoli, per un massimo di mille persone per volta, bisognerà prenotarsi su una apposita app che verrà ufficializzata a breve dalla Società Sportiva Calcio Napoli, creata d’accordo anche con il comune di Castel Di Sangro;
- l’afflusso di turisti e soprattutto tifosi sarà gestito secondo un piano ben preciso dalla Forze dell’Ordine, con delle aree di stazionamento per coloro che non avranno accesso allo stadio o altro;
- gli eventi e le conferenze stampa si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport cittadino, resta da capire se aperti al pubblico o alla sola stampa. Come anche la presentazione della Squadra.
GUARDA IL SERVIZIO VIDEO.
Dal nostro inviato a Castel Di Sangro Michele Visco: