Sport

Colli a Volturno: domenica 23 agosto il torneo dei Rioni dedicato a Davide Di Sandro.

Pubblicato: 21-08-2020 - 452
Colli a Volturno: domenica 23 agosto il torneo dei Rioni dedicato a Davide Di Sandro. Sport

Colli a Volturno: domenica 23 agosto il torneo dei Rioni dedicato a Davide Di Sandro.

Pubblicato: 21-08-2020 - 452


L’evento quest’anno cambierà format complici le misure restrittive legate al Covid-19.

COLLI A VOLTURNO. L’Associazione socio – culturale “Forza Giovane” non ha voluto rinunciare al consueto appuntamento con il torneo dei “Rioni” edizione 2020, memorial 2020. Quest’anno, la manifestazione sportiva – amatoriale, si svolgerà domenica 23 agosto 2020 presso il Futsal Stadium di Colli a Volturno, rispettando tutte le normative legate al Covid-19. Nelle info seguenti pubblicate dall’Associazione “Forza Giovane” su Facebook le info ed i dettagli dell’evento sportivo:

Anche quest'anno, seppur con le dovute limitazioni legate al Covid-19, l'Associazione socio-culturale "Forza Giovane" ha organizzato il "Torneo dei rioni - Memorial Davide Di Sandro".

A differenza delle altre edizioni, quest'anno si terrà una sola partita tra la vincente della passata edizione, la squadra della frazione Castiglioni-Cerreto, contro una squadra mista di tutti i rioni.
Appuntamento a domenica 23 agosto, ore 20.30, al Futsal Stadium.

Purtroppo, a causa dei divieti legati all'emergenza da Covid-19, il pubblico non potrà assistere alla manifestazione dagli spalti ma ci sarà una diretta streaming sulla pagina FB di Forza Giovane.





Articoli Correlati