Cronaca

Fornelli: il sindaco Tedeschi blocca l’attività didattica in presenza fino al 31 ottobre. Emanata l’ordinanza sindacale.

Pubblicato: 27-10-2020 - 891
Fornelli: il sindaco Tedeschi blocca l’attività didattica in presenza fino al 31 ottobre. Emanata l’ordinanza sindacale. Cronaca

Fornelli: il sindaco Tedeschi blocca l’attività didattica in presenza fino al 31 ottobre. Emanata l’ordinanza sindacale.

Pubblicato: 27-10-2020 - 891


LEGGI L’AVVISO DEL COMUNE DI FORNELLI - IS

AGGIORNAMENTO 27 OTTOBRE CASI COVID-19 – SOSPENSIONE ATTIVITA‘ SCOLASTICA

Si informa tutta la cittadinanza che a seguito di segnalazione di positività di un cittadino non residente a Fornelli (asintomatico) e alla ricostruzione della catena dei contatti, il Sindaco Tedeschi ha emesso Ordinanza di SOSPENSIONE delle attività didattiche di ogni ordine e grado sul territorio comunale, a scopo precauzionale e puramente cautelativo.

Pertanto, fino a sabato 31 ottobre incluso si svolgerà didattica a distanza ove predisposta dall’Autorità scolastica.

La situazione è sotto controllo, monitorata dalle Autorità competenti, pertanto raccomandiamo a tutta la popolazione di assumere un atteggiamento responsabile, evitando allarmismi.

In questo momento il paese non ha bisogno né di inseguire fantomatici positivi, né di iniziare una caccia alle streghe. Ha bisogno di rimane UNITO.

Ricordiamo infatti che i nominativi delle persone positive oppure sottoposte a quarantena vengono comunicati alle Autorità competenti. Se qualcuno ritiene di assistere a violazioni degli obblighi scaturenti dal contagio o dalla quarantena, può denunciare formalmente i fatti alle Forze dell’Ordine.

Continuiamo a ripetere di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento sociale.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi durante questi giorni.




Articoli Correlati


cookie