CAMPOBASSO. Il movimento politico molisano di Forza Italia esprime profondo cordoglio e porge le più sentite condoglianze al Presidente della Giunta regionale Donato Toma per la perdita del caro padre Ernesto e si stringe intorno alla famiglia Toma in questo momento di di dolore.
Coordinamento regionale di FI
L'Ufficio stampa
Il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, a nome anche del Consiglio Provinciale e di tutto l’ente di Palazzo Magno si associa al dolore del Presidente della Giunta regional del Molise, Donato Toma, per la scomparsa del caro e amato papà.
“Al Presidente Donato Toma e ai suoi familiari – scrive il Presidente Francesco Roberti – giunga un abbraccio da parte di tutta la Provincia di Campobasso. Ci stringiamo nel suo dolore e ci uniamo al cordoglio di tutta la famiglia”.
LUTTO PER IL PRESIDENTE TOMA
IL CORDOGLIO DI PATRICIELLO
VENAFRO, 29 OTTOBRE 2020 – Desidero esprimere la mie più sincere condoglianze al Presidente Toma e alla sua famiglia per la perdita dell’amato padre. Ho avuto la fortuna di conoscere Ernesto Toma oltre 40 anni fa e di apprezzarne la professionalità e l’abnegazione come dirigente pubblico: un rapporto di stima ed amicizia che custodisco con affetto. Al Presidente Toma la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore.
CORDOGLIO ONOREVOLE GIUSEPPINA OCCHIONERO
È venuto a mancare all' affetto dei propri cari il padre del Presidente della Regione Donato Toma.
L' onorevole Giuseppina Occhionero, i coordinatori provinciali e tutti gli iscritti di Italia Viva Molise si stringono intorno al Presidente porgendo le più sentite condoglianze.
CORDOGLIO PORTAVOCE REGIONALI M5S :
Il gruppo consiliare e la delegazione parlamentare del MoVimento 5 Stelle si associano al dolore del presidente di Regione, Donato Toma, per la scomparsa dell’amato padre Ernesto. Le nostre condoglianze sincere vanno al governatore e alla sua famiglia che, in un momento già difficile per tutti, devono affrontare il dolore del lutto.
CORDOGLIO SIGLE SINDACALI
La CGIL Abruzzo - Molise e la CGIL del Molise sono vicini al Presidente della Regione dott. Donato Toma e alla sua famiglia in questo momento di forte dolore e di lutto derivante dalla scomparsa dell’amato padre.
Carmine Ranieri
Segretario Generale CGIL Abruzzo – Molise
Paolo De Socio
Segretario CGIL MOLISE
Cordoglio per la scomparsa del Presidente Toma
Con tristezza e commozione ho appreso la notizia del grave lutto che ha colpito il Presidente della Regione Molise, Donato Toma, con l’improvvisa perdita dell’amato padre. In questo momento così difficile, quale è sempre quello della scomparsa di un genitore, desidero esprimere al Presidente ed ai suoi familiari il mio profondo cordoglio e rappresentare loro la mia sincera vicinanza.
Il Garante Regionale dei Diritti della Persona
(Dott.ssa Leontina Lanciano)
CORDOGLIO ASSESSORE REGIONALE MICHELE MARONE
L’Assessorato al Lavoro ed alle Politiche Sociali della Regione Molise e l’assessore Michele Marone personalmente esprimono profondo cordoglio ed affettuosa vicinanza al Presidente della Regione Dr. Donato Toma per la perdita del suo caro Papà, stringendosi intorno al Presidente ed alla Sua famiglia in questo momento di grande dolore.