Consigli musicali

Campobasso: in uscita la biografia del cantautore Fred Bongusto.

Pubblicato: 18-11-2020 - 483
Campobasso: in uscita la biografia del cantautore Fred Bongusto. Consigli musicali

Campobasso: in uscita la biografia del cantautore Fred Bongusto.

Pubblicato: 18-11-2020 - 483


Ad un anno dalla scomparsa di Fred Bongusto, IBC Edizioni è orgogliosa di annunciare l'uscita di una esauriente biografia del grande cantautore campobassano dal titolo “Fred Bongusto – Il Crooner che fece sognare l’Italia”. 


 

Il libro porta la firma del giornalista Giuseppe Tabasso che fu stretto amico di Fred e contiene una preziosa appendice su tutta la produzione artistica di Bongusto curata da Tiziano Carozza. E’ inoltre riccamente illustrato da un’autobiografia a fumetti del cantante e da un inedito inserto fotografico. 


 

Nel ringraziare l’Amministrazione comunale di Campobasso e l'assessore alla cultura Paola Felice per il patrocinio offerto, IBC Edizioni promuoverà il volume su larga scala in tutta Italia, a partire da Roma, Ischia e Senigallia, luoghi cari a Fred, non appena la situazione sanitaria lo consentirà. 


 

In attesa della prossima uscita nelle librerie, è possibile PREORDINARE una copia, digitale o cartacea, visitando al pagina www.ilbenecomune.it/fred-bongusto oppure tramite l'indirizzo email redazione@ilbenecomune.it


 





Articoli Correlati