Cronaca

Montaquila: all’Istituto Salubritas si vede la luce in fondo al tunnel. Su 35 tamponi rapidi restano solo 3 positivi.

Pubblicato: 18-11-2020 - 1640
Montaquila: all’Istituto Salubritas si vede la luce in fondo al tunnel. Su 35 tamponi rapidi restano solo 3 positivi. Cronaca

Montaquila: all’Istituto Salubritas si vede la luce in fondo al tunnel. Su 35 tamponi rapidi restano solo 3 positivi.

Pubblicato: 18-11-2020 - 1640


A breve si potrà tornare alla normalità. La comunicazione della struttura che attende altri tamponi molecolari dall’Asrem.

MONTAQUILA. Una storia che potrebbe concludersi a lieto fine. Presso la casa di riposo Istituto Salubritas la gestione dell’emergenza Covid-19 interna è stato alquanto efficace e soprattutto monitorata costantemente. E’ di queste ore un’altra importante notizia che riguarda la struttura guidata dal dottor Franco Rossi, in prima linea anche durante questo periodo di estrema difficoltà.

Dai controlli interni e dai testi rapidi effettuati si evince che su 35 tamponi restano solo 3 i degenti positivi. Numeri che in parte verranno confermati anche da Asrem nei prossimi giorni. Infatti l’Istituto Salubritas con propria comunicazione si è reso disponibile nei confronti dell’Azienda sanitaria regionale a poter svolgere una nuova turnazione di tamponi molecolari per tutti, degenti e dipendenti. In questo modo, già dai prossimi giorni potrebbe terminare l’isolamento in struttura e si potrebbe chiudere l’apposito reparto Covid creato per l’occasione.

Leggi la comunicazione dell’Istituto Salubritas al dipartimento Prevenzione Asrem di Isernia: →prot. 966





Articoli Correlati


cookie