L’amministrazione comunale di Isernia, in collaborazione con i comitati e le associazioni dei commercianti cittadini, ha inteso promuovere la campagna di sensibilizzazione #iocomproaisernia, attraverso la realizzazione di un video, a sostegno delle attività cittadine, che sarà diffuso nei prossimi giorni.
«Quello che sta per arrivare sarà un Natale diverso per tutti noi - affermano il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore alle attività produttive Linda Dall’Olio - per tutti coloro che hanno perso i propri cari, per chi combatte quotidianamente contro questo virus, per i bambini, gli anziani, per tutte le famiglie, le attività, i professionisti e le imprese che stanno affrontando un momento di grande difficoltà. Il periodo natalizio, contraddistinto dallo scambio di doni tra grandi e piccini, è un periodo particolamente importante per le nostre attività locali e per i piccoli negozi.
Specialmente in questo anno difficile, nei limiti delle possibilitá di ognuno, facciamo i nostri acquisti nelle attività della nostra città: ACQUISTIAMO A ISERNIA ! ».