SESTO CAMPANO. Dopo l’accensione simbolica dell’Albero di Natale in paese, sono tante e differenti le iniziative dell’amministrazione comunale di Sesto Campano per “addolcire” il Natale, di per se già difficile, di tutti i cittadini del posto.
Tra questi appuntamenti “Illumina e Vinci” e la visita degli zampognari dei prossimi giorni all’esterno della Casa di Riposo Villa Delle Rose, per far sentire anche ai nonnini del paese tutto l’affetto e l’atmosfera natalizia.
“Nonostante ci aspettino ancora giorni difficili – spiega Eustachio Macari , sindaco di Sesto Campano – perché costretti a sacrifici e rinunce, abbiamo pensato che non fosse giusto privare i nostri bambini della Magia del Natale e che è necessario illuminare le strade del nostro paese e i balconi delle nostre case, per scaldare i cuori e far brillare gli occhi di ogni cittadino.
Illuminiamo tutti insieme di speranza il nostro paese per sconfiggere tutte le avversità e le difficoltà di questo funesto 2020.
Natale e’ sempre Natale, anche quello del 2020”.
Tutte iniziative che si stanno realizzando in paese nel pieno rispetto delle leggi vigenti e delle normative anti contagio da Covid-19.