Economia

Gli auguri del Frantoio Ricci di Montaquila a tutti i clienti. “Il 2021 sara’ sicuramente migliore”.

Pubblicato: 22-12-2020 - 825
Gli auguri del Frantoio Ricci di Montaquila a tutti i clienti. “Il 2021 sara’ sicuramente migliore”. Economia

Gli auguri del Frantoio Ricci di Montaquila a tutti i clienti. “Il 2021 sara’ sicuramente migliore”.

Pubblicato: 22-12-2020 - 825


MONTAQUILA. (LE AZIENDE INFORMANO). Il Natale rappresenta da sempre una festa che riguarda principalmente la famiglia e la tradizione. Questo natale è diverso dagli altri e per questo occorre maggiore forza e unione di intenti anche nelle attività di ogni giorno e nel lavoro svolto con dedizione e tanta, ma tanta passione. Una famiglia come quella dal grande cuore del Frantoio Ricci di Montaquila che nacque nel lontano 1988. Oggi, questa grande famiglia intende ringraziare tutti i suoi clienti per la crescita avuta negli ultimi anni.

I gestori della struttura, dove la produzione di olio extravergine di oliva è una vera e propria arte intendono augurare un sereno Natale a tutti i clienti ed un felice Anno Nuovo.  Un lavoro minuzioso all’interno del frantoio avviato dalle dalle   due sorelle, Annamaria Ricci e Maria Antonietta Ricci che hanno continuato la tradizione della molitura a freddo negli anni. Lavoro svolto con professionalità, all’interno del frantoio, da due giovani imprenditori, Enrico Siravo e Vincenza Bornaschella.

Un lavoro di squadra volto tutto in famiglia con tanto amore e grande genuinità. Il primo a crederci in questo tipo di lavoro fu il compianto Alberto Ricci, fondatore del frantoio ubicato nei pressi della piazza centrale di Masserie La Corte, popolata frazione del comune di Montaquila.

Con questi buoni propositi si ripartirà anche nel 2021. Auguri a tutti!!!



 




Articoli Correlati


cookie