Politica

Colli a Volturno: 425 mila euro per l'ammodernamento della rete idrica.

Pubblicato: 22-01-2021 - 507
Colli a Volturno: 425 mila euro per l'ammodernamento della rete idrica. Politica

Colli a Volturno: 425 mila euro per l'ammodernamento della rete idrica.

Pubblicato: 22-01-2021 - 507


Il sindaco Emilio Incollingo: "Colli viaggia verso il futuro". 

Una importantissima notizia che proviene dalla vita amministrativa di Colli a Volturno. Nelle casse del comune guidato dal sindaco Emilio Incollingo arriveranno 425 Milà euro per la rifunzionalizzazione e l'ammodernamento della rete idrica.

Finanziamento atteso da tempo che il primo cittadino Incollingo ha illustrato con un preciso post su Facebook.

Leggi il post del sindaco Emilio Incollingo su Facebook:

COLLI VERSO IL FUTURO.

Nell’ambito dell’accordo di programma relativo al Piano Operativo Ambiente, sottoscritto di recente fra il Ministero, la Regione Molise e l’EGAM, è stato finanziato l’intervento di “Ammodernamento e Rifunzionalizzazione della Rete Idrica Comunale di Colli a Volturno” dell’importo di € 425.000,00.

Dopo tantissimi decenni di disagi si provvederà a rimediare, definitivamente e scientificamente, ad improvvide scelte del passato, in modo da assicurare con continuità l’approvvigionamento idrico a tutte le utenze di Colli ed in tutte le località del territorio comunale.

Per conseguire questo importantissimo obiettivo l’Amministrazione Comunale ha lavorato da tempo, silenziosamente ma operosamente, con evidenti risultati proficui che soverchiano il rumoroso e solitario chiacchiericcio delatorio.

 




Articoli Correlati