Cucina

Cuochi d’Italia, il Molise sconfitto dal Piemonte, ma Marco e Gianni conquistano tutti.

Pubblicato: 01-02-2021 - 1761
Cuochi d’Italia, il Molise sconfitto dal Piemonte, ma Marco e Gianni conquistano tutti. Cucina

Cuochi d’Italia, il Molise sconfitto dal Piemonte, ma Marco e Gianni conquistano tutti.

Pubblicato: 01-02-2021 - 1761


FORNELLI. E’ andata in onda questa sera su Tv8 con inizio alle ore 19.30 la puntata serale del programma televisivo “Cuochi d’Italia”. Una sfida tra regioni , quest’anno a coppie, per la conquista di un ambito premio finale.

Per il Molise la partecipazione del giovane cuoco di Fornelli Marco Leva, accompagnato dallo zio e fidato compagno di vita Gianni Celentano. Per loro il match di andata e ritorno contro il Piemonte. Una gara molto equilibrata, con la preparazione prima di una cipolla ripiena in salsa di zucca, piatto tipico piemontese, per passare poi alle sagne tutte molisane con fagioli,  e cotica, arricchite anche da altri ingredienti.



Al termine del match , giudicato dagli chef stellati in sala, su ambo i due piatti preparati, vittoria davvero per un soffio per il Piemonte. Ma durante l’arco della puntata una gran bella figura per Marco e Gianni, che sono riusciti, con la loro simpatia, davvero a conquistare tutti i presenti in studio. Red. News.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con la nostra informazione, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia – ISCRIVIMI – seguito dal nome e cognome della persona interessata, al numero 392-9850370. Al resto penseremo noi.




Articoli Correlati