COLLI A VOLTURNO. Una domenica differente per i titolari di una nota attività commerciale di Colli a Volturno, ubicata sulla statale 158 “Valle del Volturno”. Infatti, questa mattina i titolari dell’attività Ristoro “La Sosta” di Cicchetti e Figli, hanno avuto l’inattesa visita, nel loro punto vendita dell’attore bolognese Stefano Accorsi, diventato famoso negli anni duemila con il film Baciami Ancora e con tante altre pellicole.
E’ lui uno degli attori più amati dalle giovani leve italiane.
Accorsi, con grande probabilità era di ritorno dal vicino Abruzzo dove da tempo avrebbe una seconda casa per il relax post lavoro e per le vacanze invernali.
Davvero una piacevole sorpresa per i titolari dell’attività commerciale di Colli a Volturno.
Nel 2015 torna sugli schermi della TV italiana con 1992, serie TV nata da una sua idea e nella quale interpreta uno spregiudicato pubblicitario ai tempi di Tangentopoli, seguita nel 2017 da 1993 e nel 2019 da 1994. Nel 2017 è nel cast del film di Sergio Castellitto, Fortunata. La pellicola è stata presentata in concorso al Festival di Cannes mentre la sceneggiatura è stata scritta da Margaret Mazzantini, moglie del regista.[3]