Politica

Vincenzo D'Angelo presidente del Coni, le congratulazioni del consigliere regionale Gianluca Cefaratti

Pubblicato: 17-03-2021 - 277
Vincenzo D'Angelo presidente del Coni, le congratulazioni del consigliere regionale Gianluca Cefaratti Politica

Vincenzo D'Angelo presidente del Coni, le congratulazioni del consigliere regionale Gianluca Cefaratti

Pubblicato: 17-03-2021 - 277


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CONSIGLIERE REGIONALE GIANLUCA CEFARATTI - ORGOGLIO MOLISE

“Mi congratulo con Vincenzo D’Angelo, neopresidente del Coni Molise, e gli rivolgo, ritenendo di interpretare il sentimento comune di ciascuno dei componenti della IV Commissione Consiliare della Regione Molise, i più sinceri auguri di buon lavoro.

Sono certo che il neo presidente, persona stimata e impegnata da anni nello sport e nel sociale, interpreterà al meglio le istanze di rinnovata coesione e di unità che provengono dal mondo che oggi è chiamato a governare.

Senza dubbio, Vincenzo D’Angelo saprà valorizzare al meglio il ruolo del mondo sportivo della nostra regione in un quadro di collaborazione che metta a frutto la passione e la competenza di tutti.

In questo particolare momento, il mondo dello sport, in particolare dal livello amatoriale a quello dilettantistico, è stato tra i più colpiti. Un mondo che deve ripartire al più presto e che, a mio modo di vedere, necessita di un sostegno maggiore da parte del Governo e delle Istituzioni.

Da parte mia e di tutta la struttura della IV Commissione Consiliare permanente, c’è la massima disponibilità ad avviare un costruttivo confronto istituzionale con tutte le voci e le sensibilità del mondo dello sport, rappresentate da D’Angelo e dalla sua giunta, nella consapevolezza che questo settore svolge una delicata funzione sociale, soprattutto in favore dei più giovani”.

Campobasso, 15 marzo 2021

Il Presidente della IV Commissione Consiliare
Gianluca Cefaratti




Articoli Correlati