COLLI A VOLTURNO. Per il secondo anno consecutivo elenchi e nominativi alla mano dei bambini presenti in paese da 0 a 14 anni, gli amministratori di Colli a Volturno gireranno il paese per donare a tutti un sorriso e consegnare le uova pasquali offerte dall’Amministrazione guidata dal sindaco Emilio Incollingo.
Un’idea della maggioranza consiliare che già nell’anno passato ha raccolto davvero grande entusiasmo in paese soprattutto dai più piccini. In tempo di pandemia con una Pasqua privata della sua consueta “libertà” per il secondo anno consecutivo, questo piccolo dono potrà servire per strappare un sorriso alle nuove generazioni del paese.
Le Uova di Pasqua verranno consegnate ai bambini a partire da domani in mattinata e nel pomeriggio, rispettando tutte i dettami di sicurezza e le regole anti-contagio da Covid-19, per fare in modo che tutti i bimbi possano avere il loro dono alla Vigilia della Santa Pasqua.
Una iniziativa solidale fatta con il cuore che ha un solo ed unico obiettivo, quello di animare i cuori dei più piccoli e far vivere loro una Pasqua con il sorriso.