Cronaca

Vaccine day Molise: sabato e domenica a Bojano, Campomarino e Cerro al Volturno

Pubblicato: 10-06-2021 - 479
Vaccine day Molise: sabato e domenica a Bojano, Campomarino e Cerro al Volturno Cronaca

Vaccine day Molise: sabato e domenica a Bojano, Campomarino e Cerro al Volturno

Pubblicato: 10-06-2021 - 479


Vaccine day Molise: sabato e domenica a Bojano, Campomarino e Cerro al Volturno

Campobasso, 10 giugno 2021 Il presidente della Regione Molise, Donato Toma, comunica che sabato 12 e domenica 13 giugno 2021 si terrà il vaccine day che offrirà la possibilità di eseguire la vaccinazione a coloro che ancora non hanno ricevuto la prima dose.
Gli aderenti in piattaforma di Bojano, Campochiaro, Colle d'Anchise, San Massimo, San Polo Matese, Spinete, fino alla concorrenza dei 2800 vaccini, verranno convocati su Bojano in tre siti diversi (poliambulatorio, Palazzo Colagrosso, tenda Protezione civile). Nello specifico, sono previste 1400 somministrazioni sabato e 1400 domenica.
Gli aderenti in piattaforma di Campomarino, fino alla concorrenza dei 1000 vaccini, verranno convocati su Termoli, al Palairino. Saranno somministrate 500 dosi sabato e 500 domenica.
Gli aderenti in piattaforma di Castel San Vincenzo, Colli a Volturno, Scapoli, Rocchetta, Cerro a Volturno, Pizzone, Montaquila, Fornelli, fino alla concorrenza dei 1000 vaccini, verranno convocati su Cerro al Volturno, presso il nuovo Istituto scolastico Dante Alighieri. Anche in questo caso saranno somministrate 500 dosi sabato e 500 domenica.
Il sistema consentirà la prenotazione di tutti coloro che fino a venerdì avranno aderito in piattaforma.

Le convocazioni, mediante l'invio degli sms con sede e orario, sono previste venerdì 11.

I centri vaccinali di Palairino di Termoli, Selvapiana di Campobasso, Casa della salute di Venafro, Auditorium di Isernia non vaccineranno nei predetti giorni di sabato e domenica. Gli altri Centri continuano secondo la solita programmazione settimanale.




Articoli Correlati