Dopo un attenta riflessione e a seguito delle risultanze delle votazioni elettorali del 3/4 ottobre 2021, abbiamo effettuato una serie di confronti con i nostri candidati che si sono svolti in un clima di apertura e sincerità con lo scopo preciso di continuare a fornire un valido contributo per la risoluzione dei problemi che affliggono la città di Isernia .
Come evidenziato durante la campagna elettorale e che da sempre ha contraddistinto la nostra azione politica , a noi quello che più interessa è risolvere i problemi dei nostri concittadini .
In particolare abbiamo a cuore tre progetti specifici : la difesa dell’ospedale, la riapertura della piscina comunale, la realizzazione del polo universitario
Isernia ha bisogno di una amministrazione che sia in grado di raggiungere risultati concreti ed in tempi brevi .
In queste ultime ore abbiamo letto sulla stampa e sui social delle notizie che non corrispondono alla realtà e non sono vere.
La verità sulle nostre posizioni è la seguente:
siamo stati chiamati dal candidato a Sindaco Melogli , abbiamo ascoltato ed è stata da noi evidenziato marcatamente che la politica ha perso credibilità e fiducia nei confronti dei cittadini, perché ha sempre disatteso le loro aspettative.
La discussioni e le riflessioni effettuate, anche con i nostri candidati, hanno portato ad assumere un orientamento di riflessione libera e di responsabilità costruttiva per il bene ed il futuro della città di Isernia.
Non vi è stato, quindi, nessun apparentamento e nessun accordo politico.
Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente i cittadini di Isernia che con il loro aiuto hanno consentito alla nostra città di ripartire con un programma concreto efficace e condiviso.
Ora confidiamo che il nostro programma venga, anche se solo in parte, realizzato dalla coalizione che risulterà vincente al ballottaggio.
Auguriamo alla citta amministratori onesti, competenti e concreti.