Cronaca

Frana di Castelpizzuto, bretella inutilizzabile e cittadini pronti alla protesta clamorosa. “Andremo dal Presidente della Repubblica”. L’annuncio dell’imprenditore molisano Fernando Carlucci.

Pubblicato: 23-11-2021 - 771
Frana di Castelpizzuto, bretella inutilizzabile e cittadini pronti alla protesta clamorosa. “Andremo dal Presidente della Repubblica”. L’annuncio dell’imprenditore molisano Fernando Carlucci. Cronaca

Frana di Castelpizzuto, bretella inutilizzabile e cittadini pronti alla protesta clamorosa. “Andremo dal Presidente della Repubblica”. L’annuncio dell’imprenditore molisano Fernando Carlucci.

Pubblicato: 23-11-2021 - 771


CASTELPIZZUTO. Una situazione di difficoltà ancora enorme quella che stanno vivendo i cittadini del piccolo comune alle porte di Isernia.

La nuova denuncia e’ scattata questa mattina a partire da un post pubblicato su Facebook dalla Consigliera regionale Aida Romagnuolo che annuncia  pubblicamente che l’ingresso delle auto al paese di Castelpizzuto sia ancora impedito, mantenendo di fatto isolata un’intera comunità.

“Comportamenti ingiustificati da parte di chi dovrebbe risolvere il gravissimo problema – scrive Aida Romagnuolo – ma io sarò sempre vicino a quei cittadini e a quella popolazione. Presto sarà di nuovo a Castelpizzuto. Anche la pazienza ha un limite”.

Dall’altra parte il duro sfogo dell’imprenditore molisano Fernando Carlucci, che di per se con le sue attività, svolte soprattutto nel settore del turismo e della ricezione alberghiera lavora già in territori difficili. “Sono di Castelpizzuto – spiega Carlucci alla nostra redazione – e non posso vedere “morire” in questo modo un paese ed un territorio florido ed importante. Il tutto per l’incuria e la poca attenzione della politica molisana. Basterebbe poco per velocizzare tutto l’iter. Con alcuni cittadini – conclude l’imprenditore molisano – organizzeremo una proposta clamorosa. Siamo pronti a recarci a Roma dal Presidente della Repubblica per portare alla sua attenzione la questione.

FernandoCarlucci

Sono vicino a tutti i cittadini di Castelpizzuto e non li abbandonerò in questo momento cosi difficile”.

I nostri partner commerciali vi augurano una buona lettura: 









Articoli Correlati


cookie