Politica

Leopolda: presenti per il Molise la coordinatrice di Italia Viva Isernia Giulia Di Silvestro e quello di Venafro Iannucci. Con loro anche Tony Di Fabbio per Meritare l’Europa.

Pubblicato: 23-11-2021 - 539
Leopolda: presenti per il Molise la coordinatrice di Italia Viva Isernia Giulia Di Silvestro e quello di Venafro Iannucci. Con loro anche Tony Di Fabbio per Meritare l’Europa. Politica

Leopolda: presenti per il Molise la coordinatrice di Italia Viva Isernia Giulia Di Silvestro e quello di Venafro Iannucci. Con loro anche Tony Di Fabbio per Meritare l’Europa.

Pubblicato: 23-11-2021 - 539


Si è conclusa ieri l'undicesima Leopolda, un trionfo di partecipazione politica che ha contato migliaia di presenze in arrivo da tutta Italia, presenti per Italia Viva Molise la coordinatrice di Isernia Giulia Di Silvestro, il coordinatore di Venafro Fabio Iannucci, il rappresentante di Meritare l'Europa Tony Di Fabbio e un copioso gruppo di iscritti e simpatizzanti molisani.

In questi tre giorni si sono ripercorsi gli avvenimenti dei mesi appena trascorsi, nei quali grazie all’impegno e al coraggio di Italia Viva, si è vista la nascita del Governo Draghi. I lavori sono iniziati con i progetti dei quaranta tavoli tematici di approfondimento sulle più svariate materie: scuola, mezzogiorno, lavoro, pubblica amministrazione, sanità, turismo, fake news, giustizia, Europa e molti altri tavoli di lavoro dove la finalità è quella di trasformare le idee in leggi.

I coordinatori Di Silvestro e Iannucci hanno preso parte ai tavoli con deputati e amministratori locali, in cui sono state discusse idee e proposte di riforme, come la legge sulla condivisione degli utili di impresa tra imprenditori e lavoratori.

A conclusione dei tre giorni entrambi rientrano dalla Leopolda con grande soddisfazione, avendo trovato un luogo in cui passione per la politica e partecipazione diventano un laboratorio di progetti innovativi per disegnare l’Italia di domani.

Con la Leopolda si è ufficialmente aperto il tesseramento 2022, per chiunque voglia far parte del progetto riformista di Italia Viva e continuare a sostenere le nostre battaglie con la forza e l’entusiasmo di cui crede che la politica debba tornare ad osare coraggio!

LASCIATECI LA BELLEZZA DI FARE POLITICA





Articoli Correlati