Tradizioni

Pozzilli: il 25 dicembre regali in slitta per i più piccoli. Organizza l’associazione “Noi Amici del Carnevale”.

Pubblicato: 14-12-2021 - 871
Pozzilli: il 25 dicembre regali in slitta per i più piccoli. Organizza l’associazione “Noi Amici del Carnevale”. Tradizioni

Pozzilli: il 25 dicembre regali in slitta per i più piccoli. Organizza l’associazione “Noi Amici del Carnevale”.

Pubblicato: 14-12-2021 - 871


POZZILLI. Tutto nasce dall’idea di un gruppo di giovani del posto e soprattutto di amici. Questi nel passare del tempo hanno fondato una associazione denominata “Noi Amici del Carnevale” che ogni anno realizza un carro allegorico da far sfilare per le vie cittadine e su tutto il territorio comunale.

Quest’anno l’idea è molto’ allettante. Il 25 dicembre con tanto di slitta e Babbo Natale verranno distribuiti i regali ai bambini del paese a partire dalle ore 17. Per coloro che non hanno consegnato ancora la propria letterina è possibile contattare  l’associazione organizzatrice.

I proventi ottenuti dal Natale e dalla consegna a domicilio dei pacchi natalizi serviranno , naturalmente, per la realizzazione del carro allegorico in vista del Carnevale 2022.

Un sogno che va avanti grazie ai componenti di “Noi Amici del Carnevale”: Antonio Izzi, Antonio Vettese, Fabrizio Forte, Antonio Capezzuto, Gianmarco Ottaviano, Mimmo Fella, Giovanni Pirolli, Paolo Biello, Matteo Pasquale, Roberto Iannarelli, Ferdinando Fiore e Michele Pirraglia.





Articoli Correlati


cookie