CASTEL DI SANGRO. Una giornata di gare ricca di sorprese e soprattutto di piazzamenti per i giovani atleti dello Sci Club Castel Di Sangro. Sulla pista Valleverde 1 in località Valleverde, in territorio di Barrea, si è svolto questa mattina il trofeo Del Castello per quel che concerne la categoria pulcini. Sono stati davvero ottimali i risultati ottenuti dalle giovani promesse delle neve abruzzesi.
La gara, che si è disputata su una pista in condizioni ottimali, ha visto sfidarsi nella specialità dello slalom gigante numerosi piccoli atleti. Per lo Sci Club di Castel Di Sangro ben sedici iscritti alla gara. Tra i piazzamenti di rilievo nella classifica finale del comitato regionale campano da segnalare: Biasella Valeria anno 2014, seconda classificata categoria super Baby 2 femminile; Liuzza Francesco anno 2012, quarto classificato categoria super Baby 2 maschile.
Le premiazioni
Domani, giovedì 6 gennaio, sulla stessa pista, sempre per il trofeo Del Castello saranno impegnati gli atleti della categoria Children ai quali va un forte in bocca a lupo!
Visita il sito dello sci club di Castel Di Sangro: