Cronaca

Pozzilli: effettuate questa mattina le vaccinazioni a domicilio. La nota di Stefania Passarelli

Pubblicato: 12-01-2022 - 630
Pozzilli: effettuate questa mattina le vaccinazioni a domicilio. La nota di Stefania Passarelli Cronaca

Pozzilli: effettuate questa mattina le vaccinazioni a domicilio. La nota di Stefania Passarelli

Pubblicato: 12-01-2022 - 630


Pozzilli. Riportiamo il post del sindaco Stefania Passarelli pubblicato su Facebook inerente le vaccinazioni a domicilio effettuate questa mattina in paese grazie ad una iniziativa comunale accordata anche dall'Asrem Molise

Post Stefania Passarelli:

Stamattina abbiamo effettuato le vaccinazioni domiciliari riservate ai soggetti in accertate condizioni cliniche di intrasportabilita’ o comunque ostative al trasporto in quanto la complessivita’ organizzativa e le tempistiche sarebbero state di gran lunga superiori alla vaccinazione presso un centro dedicato e il tempo poteva essere tiranno in un periodo in cui il virus è molto contagioso.

* Abbiamo iniziato a 12,00 e terminato alle 14,45.
*Sono state effettuate n. 18 vaccinazioni domiciliari.
*Essere vicini alle famiglie e assistere persone con disabilità, ci deve rendere orgogliosi e per me oggi è stata una giornata di orgoglio.
*Mi batterò sempre perché il Servizio Sanitario Nazionale sia vicino a chi vive i momenti più difficili del suo percorso di vita e sostenga i suoi cari.

*Ringrazio il dr. Landolfi Alessandro , la dott.ssa Calleo Norma e la Polizia Municipale che mi hanno supportato in questa iniziativa.

*Un ulteriore ringraziamento corre obbligo farlo al dr. Florenzano, che alla richiesta del Comune di Pozzilli in tempo reale ha autorizzato il personale sanitario, non in forza Asrem, ad effettuare i vaccini a Pozzilli.




Articoli Correlati


cookie