Cucina

Pizzeria La Casetta: una sosta quotidiana di qualità e affidabilità sulla statale 158 a Colli a Volturno.

Pubblicato: 03-02-2022 - 1133
Pizzeria La Casetta: una sosta quotidiana di qualità e affidabilità sulla statale 158 a Colli a Volturno. Cucina

Pizzeria La Casetta: una sosta quotidiana di qualità e affidabilità sulla statale 158 a Colli a Volturno.

Pubblicato: 03-02-2022 - 1133


COLLI A VOLTURNO-LE AZIENDE INFORMANO. Una sosta veloce dopo una giornata di lavoro o viaggio, una cena aziendale o una serata da trascorrere in buona compagnia. La Pizzeria “ La Casetta” di Colli a Volturno, in località Riochiaro sulla statale 158 “Valle del Volturno” vi aspetta per offrirvi il meglio dei prodotti del territorio e una pizza napoletana cotta in forno a legna unica nel suo genere e stile.

Ampia sala per i clienti con distanziamento assicurato e rispetto di tutte le normative Anti-Covid e posti esterni che verranno riattivati coma al solito nella bella stagione per soddisfare le esigenze davvero di tutti.

Oltra alla classica pizza al piatto, alla “Casetta”, il pizzaiolo Alessandro Angelone preparerà per tutti la famosa pizza al metro da asporto, panini e carne alla brace , arrosticini tipici abruzzese e succulenti antipasti. Una sosta gustosa per tutti dove si troverà professionalità, calda accoglienza e una politica dei prezzi giuste per tutte le esigenze dei clienti. Per info o per la tua prenotazione serale contatta il numero 342-8002186 oppure segui Pizzeria La Casetta sulla sua pagina Facebook.

Ampio parcheggio e spazio all’aperto per tutti i clienti che decideranno di sostare.





Articoli Correlati