Sport

Campobasso-Monterosi. Il pre gara con l'intervista all'attaccante Rocco Costantino.

Pubblicato: 22-02-2022 - 368
Campobasso-Monterosi. Il pre gara con l'intervista all'attaccante Rocco Costantino. Sport

Campobasso-Monterosi. Il pre gara con l'intervista all'attaccante Rocco Costantino.

Pubblicato: 22-02-2022 - 368


A cura di Federico Simeone 

Le domande:

Ci prepariamo a questo match che andrà di scena al Nuovo Romagnoli di Campobasso, al netto delle ultime due partita, la vittoria inaspettata del Campobasso a Bari e la vittoria della vostra squadra nello scontro salvezza contro la Paganese, quali saranno le motivazioni delle due squadre saranno uguali o diverse?Come si avvicina alla sfida nella sfida tra attaccanti: Liguori autore della tripletta che ha steso al Bari, Rossetti autore di sette reti come lei, d'altronde. Statistiche alla mano, il suo ultimo gol fuori casa risale al 9 ottobre 2021(ricordiamo però il rigore segnato al Campobasso nel girone d'andata). Come si spiega questo trend negativo, spero in un cambio di rotta?

Ringrazio per la disponibilità, un'ultima domanda: Mister Menichini nelle parole alla vigilia ha messo in luce il problema dei tifosi, ovvero il non seguire la squadra nelle trasferte, al netto di tutto preferisce la vittoria contro il Campobasso oppure l'avvicinamento dei tifosi?

Le risposte di Rocco Costantino: 

Le motivazioni sono le stesse: tutti giochiamo per vincere e per dare il meglio in campo. Veniamo entrambi da una vittoria quindi sono certo che sarà una bella partita.

Si sono stato fuori qualche mese per un infortunio e questo quindi per ovviare ragioni non mi ha permesso di dare un supporto a livello realizzativo alla squadra anche fuori casa e spero che ci riuscirò presto
In questo momento preferirei la vittoria sul Campobasso .

Penso che la società stia lavorando già da un po’ sull avvicinamento della gente, quindi ora come ora preferirei la vittoria.




Articoli Correlati