Cronaca

Pesca a mosca : l’isernino Andrea Pirone convocato per Mondiale ed Europeo. “In questo momento cosi difficile per tutti onorato di rappresentare la mia Italia”.

Pubblicato: 03-03-2022 - 922
Pesca a mosca : l’isernino Andrea Pirone convocato per Mondiale ed Europeo. “In questo momento cosi difficile per tutti onorato di rappresentare la mia Italia”. Cronaca

Pesca a mosca : l’isernino Andrea Pirone convocato per Mondiale ed Europeo. “In questo momento cosi difficile per tutti onorato di rappresentare la mia Italia”.

Pubblicato: 03-03-2022 - 922


Di Michele Visco

ISERNIA. La sua è una carriera sportiva ricca di successi e grandi soddisfazioni. Andrea Pirone continua a stupire nel suo campo e cioè quello della Pesca a Mosca. Proprio in queste ore , dalla FIPSAS nazionale sono arrivate le convocazioni ufficiali per due grandissimi appuntamenti. La prima convocazione ufficiale per Andrea Pirone per il campionato Europei che si svolgeranno dal 4 al 10 luglio a Stor-Elvdal in Norvegia. Con lui altri fortissimi atleti italiani, per una grandissima formazione in gara.

Dopo l’Europeo, Pirone volerà dal 25 settembre al 2 ottobre in Spagna e più precisamente ad Asturias per il Campionato del Mondo di Pesca a Mosca sotto la guida del Ct Alessandro Sgrani coadiuvato da Sandro Soldarini.

“Per me è motivo d’orgoglio e di vanto quello di poter rappresentare la mia città Isernia e la mia terra la mia regione. Ci tenevo davvero tanto. Dedico questo traguardo, in questo momento della mia vita, a coloro che mi danno la forza e mi sono al fianco nei miei allenamenti giornalieri, in primis la mia famiglia ed i miei genitori che hanno sempre creduto in me , dandomi modo di poter praticare sempre questa disciplina. Un ringraziamento va anche – conclude Pirone – ai miei collaboratori di lavoro.

Si tratta di un momento particolare della vita di ognuno di noi, perché siamo segnati dai fatti dell’Ucraina. Un motivo in più per credere nell’unione e nei valori dello sport. Con tutta l’anima rappresenterò la mia Italia in queste grandi competizioni”.

Le convocazioni ufficiali:





Articoli Correlati