L'AQUILA. Il Città di Isernia ora è nelle prime otto d'Italia, un traguardo che si sussegue alla precedente vittoria della Coppa Italia Regionale. I pentri avranno la possibilità di giocarsi la sua chance promozione in Serie D tramite Coppa e Campionato.
Inizia il match in terra abruzzese, Isernia subito pericolosa al 10' con una conclusione di Vitale bloccata agevolmente da Bozzi. Al 40' l'Aquila sfiora il vantaggio con Di Ruocco che dalla distanza prende la traversa.
Amoroso al 43' interviene evitando un gol già fatto da parte dei rossoblù. Pronti, via e Vitale al 46' sbaglia clamorosamente una nitida palla gol. Vantaggio dell'Aquila con Tempestilli che al 60' insacca la palla in rete da azione di calcio d'angolo. Per il proseguo del match non accade nulla e le squadre si accompagnano ai calci di rigori, dove a spuntarla sono i biancocelesti grazie al rigore sbagliato da Ponzi.
L'AQUILA 1-0 CITTA' DI ISERNIA SAN LEUCIO (ANDATA 0-1)
MARCATORI: 61' Tempestilli
AMMONITI: Mingione(CI), Romanucci(A), Vitale(CI), Panico(CI), Shiba(A), Tempestilli(A), Vallefuoco(CI), Di Lullo(CI)
AI RIGORI 7-8 RIGORISTI L'AQUILARIGORISTI CITTA' DI ISERNIA:
Di Matteo Negro
Massetti Panico
Saurino Coia
Mantini Soria
Shiba Di Lullo
Scognamiglio Mingione
Pejic Zullo
Ponzi Di Giulio RIGORE SBAGLIATO DA PONZI
L'AQUILA: Bozzi, Loviso( D'Ercole)(Shiba), Saurino, Scognamiglio, Tempestilli, Di Norcia(Mantini), Romanucci(Ponzi), Massetti, Pejic, Di Ruocco(Di Matteo), Brunetti.
ALL: Lo Re. CITTA' DI ISERNIA SAN LEUCIO : Amoroso, Di Giulio, Barile, Vallefuoco, Mingione, Di Lullo, Soria, Ercolano(Zullo), Vitale(Coia), Panico, Negro.
ALL: De Bellis.