RETE FOGNARIA: iniziati lavori di messa in sicurezza per circa 700.000€
Così come anticipato nei mesi scorsi dal Sindaco di Fornelli Giovanni Tedeschi, sono partiti e viaggiano veloci i lavori di messa in sicurezza della Rete Fognaria comunale, resi possibili grazie all’ottenimento di un importante finanziamento ( CIS MOLISE) pari a circa 700.000€
I lavori serviranno per recuperare una criticità della rete fognaria, vecchia di decenni, che ha arrecato non pochi problemi alla popolazione e duri attacchi all'amministrazione e che, a causa anche degli elevati costi, nessuno era riuscito a risolvere negli anni passati.
L’amministrazione comunale, tuttavia, con in testa il Sindaco Tedeschi, dopo notevoli sforzi progettuali è riuscita a rendere possibili quei lavori che di fatto risolveranno una volta e per sempre l’annoso problema, ripristinando il buon funzionamento della rete fognaria.
Inoltre, tali lavori serviranno anche ad estendere quest’ultima in altre zone attualmente non servite e permetteranno ai residenti interessati di allacciarsi.
Un importante traguardo per il Sindaco Tedeschi che così come dichiarato mesi prima, ha mantenuto la parola data ai suoi cittadini.