Sport

Tarvisio: Sci Club Castel Di Sangro protagonista alla finale nazionale del Gran Premio Giovanissimi organizzata dall’Associazione Maestri di Sci Italiana.

Pubblicato: 20-03-2022 - 1210
Tarvisio: Sci Club Castel Di Sangro protagonista alla finale nazionale del Gran Premio Giovanissimi organizzata dall’Associazione Maestri di Sci Italiana. Sport

Tarvisio: Sci Club Castel Di Sangro protagonista alla finale nazionale del Gran Premio Giovanissimi organizzata dall’Associazione Maestri di Sci Italiana.

Pubblicato: 20-03-2022 - 1210


TARVISIO-CASTEL DI SANGRO. Ancora grandi soddisfazioni per i giovani atleti e per tutto l’assetto dirigenziale dello Sci Club Castel Di Sangro. I giovani atleti sono reduci da una trasferta molto positiva in quel di Tarvisio dove hanno preso alla finale nazionale del Gran Premio Giovanissimi organizzata dall’AMSI.

I ragazzi dello Sci Club si sono recati a Tarvisio già da giovedì presso la località Valbruna e hanno mostrato da subito grande entusiasmo. Con gli atleti qualificati si è data vera battaglia in pista. Assenze sfortunate quelle di Baldanza Sara e Baldanza Luigi, impossibilitati a partecipare. Emozionante anche la sfilata iniziale di giovedì con tutti gli atleti presenti alla quale era presente naturalmente anche lo Sci Club Castel Di Sangro.

Lo Sci Club Castel Di Sangro si è presentato alla fase nazionale con i seguenti atleti: Biasella Paolo, Giuliano Maria Michela, Salvucci Giorgia e Diana Margherita. Partiti il giovedì mattina, il venerdi’ si sono sottoposti sulle piste di Tarvisio alla prima giornata di allenamenti che è servita ed è stata utile a testare le piste del Comprensorio Alpino.

In gara nella giornata di SABATO la giovane Diana Margherita. Invece, Biasella Paolo, Giuliano Maria Michela e Salvucci Giorgia in gara nella giornata di domenica.

Buoni i piazzamenti a centro classifica ottenuti dagli atleti dello Sci Club nelle fasi nazionali.

Al termine delle prove nazionali l’assetto dirigenziale dello Sci Club Castel Di Sangro si è detto molto soddisfatto. Una buona partecipazione per la prima uscita nazionale in assoluto dello Sci Club Castel Di Sangro.

A Roccaraso, invece, altri giovani atleti dello Sci Club Castel Di Sangro impegnati nella terza ed ultima tappa del Mini Sci con partecipanti:  Biasella Valeria, Giuliano Emanuele, Salvucci Bruno, Portico Brunella, Ambrosio Brunella, Marano Andrea, Francesca Davino, Capoccia Beatrice, Lorenzo D’Onofrio, Livia Nargi.

Un augurio per il prossimo weekend a tutti gli atleti che nel prossimo fine settimana disputeranno altre due gare con la fase nazionale del Pinocchio sugli Sci all’Abetone e il trofeo Ventrella a Roccaraso. Un prossimo weekend che si preannuncia ricco ed emozionate e soprattutto pieno di gare.

Si registra la guarigione del vice presidente dello Sci Club Castel Di Sangro Franco Balzano, rientrato da qualche giorno a Castel Di Sangro a cui va un forte abbraccio da parte di tutto lo staff dirigenziale e da parte dei giovani atleti iscritti.

Guarda le foto: 

[gallery ids="136099,136100,136101,136102,136103,136104,136105,136106,136107,136108,136109,136110,136111,136112"]




Articoli Correlati