Lanciano. Si è tenuta questa mattina, al Salone d’Onore “Benito Lanci” del Comune di Lanciano, la cerimonia organizzata dalla Sangritana per consegnare dei defibrillatori.
All’evento hanno preso parte sindaci di diverse località poste lunga la tratta ferroviaria sangritana. Oltre che per la consegna del prezioso omaggio, ricevuto dal dal Sindaco di Castel di Sangro, si è colta l’occasione per ribadire l’importanza della società Sangritana, proprio per il sistema dei trasporti abruzzese, specie per quanto riguarda il collegamento ferroviario tra le zone montane e quelle di mare.
La cerimonia ha offerto l’occasione di affrontare il tema del completamento della linea ferroviaria Quadri-Castel di Sangro. L’AD di Sangritana Alberto Amoroso ha confermato la ferma volontà di procedere alla programmazione dell’intervento sollecitato dal Sindaco Caruso, incassando anche il sostegno dell’assessore Nico Campitelli presente alla cerimonia.
Guarda le foto:
Articolo precedente
Castel Di Sangro: programma opere pubbliche e bilancio di Previsione 2022-24. L'Amministrazione Caruso porta in Consiglio argomenti importantiArticolo successivo
Emergenza Covid in Molise: 426 guariti, 379 contagi e due decessi.