Economia

Fornelli: inaugurata questa mattina la sede territoriale Silced – Sindacato Italiano lavoratori centri elaborazione dati.

Pubblicato: 26-03-2022 - 683
Fornelli: inaugurata questa mattina la sede territoriale Silced – Sindacato Italiano lavoratori centri elaborazione dati. Economia

Fornelli: inaugurata questa mattina la sede territoriale Silced – Sindacato Italiano lavoratori centri elaborazione dati.

Pubblicato: 26-03-2022 - 683


Di Michele Visco.

FORNELLI. Un nuovo servizio per il paese e soprattutto un’opportunità di crescita lavorativa per tutto lo staff Silced Zerocarta Caf-FLP Scuola Molise. Questa mattina inaugurazione e taglio del nastro per Luigi Marra e tutto il suo staff a Fornelli nei locali messi a disposizione dalla locale Amministrazione Comunale.

Una sede territoriale del Silced aperta diversi giorni a settimana pronta ad offrire innumerevoli servizi fiscali, contabili e molto altro ancora a tutti i clienti che vorranno frequentarla. In sede esperti del settore pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema. Presenti questa mattina all’inaugurazione, oltre ai responsabili della struttura, l’Amministrazione Comunale di Fornelli con in testa il sindaco Giovanni Tedeschi, il parroco di Fornelli Don Francesco per la benedizione dei locali e molti cittadini del posto.

Fornelli si arricchisce di un nuovo ed importante servizio al pubblico.

Guarda le foto:

[gallery td_select_gallery_slide="slide" size="large" ids="136449,136450,136451,136452,136453"]




Articoli Correlati