Sport

Coppa Italia Nazionale Dilettanti: il Città di Isernia prende tre schiaffi in terra Sarda dall’Ossese. Occorre impresa al ritorno.

Pubblicato: 30-03-2022 - 697
Coppa Italia Nazionale Dilettanti: il Città di Isernia prende tre schiaffi in terra Sarda dall’Ossese. Occorre impresa al ritorno. Sport

Coppa Italia Nazionale Dilettanti: il Città di Isernia prende tre schiaffi in terra Sarda dall’Ossese. Occorre impresa al ritorno.

Pubblicato: 30-03-2022 - 697


Tabellino e Cronaca a cura di Federico Simeone.

L'andata della Coppa Italia Nazionale Dilettanti in terra sarda finisce 3-0 per i padroni di casa dell'Ossese che nel finale prendono il sopravvento ai danni dei molisani, sfortunati in molte occasioni.  Un grande plauso ai tifosi isernini al seguito della squadra, l'amore per i colori biancocelesti non ha confini. Primo tempo a macchie alternate ovvero azioni da ambo le parti, Scognamillo e Vitale i più pericolosi.

Il secondo tempo continua come il primo tempo, equilibrato e senza scaramucce tra le squadre, fino ad arrivare al 29' dove l'Ossese passa in vantaggio e dopo 10' minuti raddoppia. Vitale sempre pericoloso ma senza successo ma al gong Fancellu segna il definitivo 3-0. Il Città di Isernia torna in Molise consapevole di aver giocato un ottima partita, meritando sicuramente di più e con le tante assenze che potevano far cambiare l'economia del match.

POL. OSSESE 3-0 CITTA' DI ISERNIA SAN LEUCIO

MARCATORI: Chelo, Virdis, Fancellu.

AMMONITI: Cocco, Madeddu, Negro, Del Bianco, Coia.

POL. OSSESE: Cherchi, Zinellu(Savino), Arca, Sechi(Gadau), Cocco, Fancellu, Dettori, Madeddu, Chelo, Gueli, Scognamillo(Virdis).

CITTA' DI ISERNIA SAN LEUCIO: Amoroso, Di Giulio, Del Bianco, Mingione, Barile, Zullo(Baba), Ercolano, Soria, Pettrone(Coia), Negro, Vitale.





Articoli Correlati


cookie