CERRO AL VOLTURNO. Una buona notizia per tutta la comunità locale. Con Decreto del 31 marzo, infatti, il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali ha emesso in via definitiva a finanziamenti alcuni enti locali. A Cerro al Volturno arriveranno 2.947.000 di euro per la ristrutturazione dell’ex asilo comunale.
Intervento nel campo del sociale e dell’educazione molto importante quello che vedrà protagonista l’Amministrazione comunale di Cerro al Volturno. Unici comuni finanziati per questi interventi in tutto il Molise saranno proprio Cerro al Volturno e Spinete. “Attendevano da tempo questa notizia – ha dichiarato il sindaco Remo Di Ianni – alla nostra redazione.
Questo traguardo raggiunto ci inorgoglisce e ci mette in grado di poter consegnare alla nostra comunità un’opera che sarà importante e che contribuirà alla crescita delle nostre future generazioni. Questi circa tre milioni di euro – conclude Di Ianni – ci permetteranno una importante riconversione di alcuni spazi per realizzare un centro polifunzionale, destinato a famiglie e ai servizi integrativi per l’infanzia”.