Fornelli. Solo tanta paura per la notizia diffusa nel tardo pomeriggio di oggi. Un bambino di nove anni aveva fatto perdere le sue tracce in località Montagnola nel comune di Fornelli dopo essersi allontanato con lo zio nel tardo pomeriggio per la raccolta di asparagi.
Dopo l'allarme lanciato dalla famiglia è scattata la macchina dei soccorsi con le Forze dell'Ordine presenti sul posto. Dal momento della scomparsa all'atto del ritrovamento sarebbe passata meno di un'ora. Il piccolo di nove anni forse si è perso nei boschi nelle vicinanze della propria abitazione. All'arma e clamore rientrarono. Il bambino ritrovato è in perfette condizioni di salute. Il bambino sarebbe stato ritrovato dai Carabinieri che avevano perlustrato a fondo la zona. Notizia confermata alla nostra redazione dal sindaco di Fornelli Giovanni Tedeschi
La nota ufficiale del Soccorso Alpino:
È stato appena ritrovato il bambino di nove anni disperso da questa sera in agro Fornelli. Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), allertato appena dopo le 19 di questo pomeriggio, ha immediatamente inviato sul posto diverse squadre per le operazioni di ricerca.
Poco fa la lieta notizia. Il bambino sarebbe stato ritrovato dai Carabinieri del nucleo operativo di Venafro in contrada Valloni di Colli a Volturno. È stato quindi condotto presso la locale Stazione dei Carabinieri.
Sul posto anche Polizia e Vigili del Fuoco di Isernia.